Annuncio inserito da:   RE/MAX Class 4

vendita - appartamento - Via Pietro Calvi, Milano

Zona: Indipendenza, Bacone, Regina Giovanna, Dateo
Rif. 37881022-128
765.000€
  • 90  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 15 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 90 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 177 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1950
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: 200 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - EPgl,nren: 177,16 kWh/m² - In Piazza Risorgimento, proponiamo in vendita appartamento di 90 mq. circa commerciali con cantina. L'esposizione a sud ed a ovest garantiscono luminosità tutto il giorno.

L'appartamento, oggetto di una recente e raffinata ristrutturazione da parte di un architetto si distingue per la distribuzione degli spazi, le soluzioni adottate e la cura nei materiali.
Si compone di :
ingresso, soggiorno luminoso con affaccio su due vie, spaziosa cucina abitabile su misura attrezzata con vari elettrodomestici, ampia camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno en suite e secondo bagno entrambi finestrati. Completano la proprietà armadi a muro per ottimizzare gli spazi.
Il riscaldamento centralizzato a radiatori e l'aria condizionata con split in tutte le stanze ad esclusione dei bagni assicurano un comfort termico ottimale.

Un'ampia cantina completa la proprietà.
L'immobile con portineria si trova in uno stabile recentemente ristrutturato nelle parti comuni ed è dotato di riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento.

La posizione è invidiabile e si trova in una delle zone più ambite della città, fuori dall’area C a pochi minuti da Piazza San Babila. La zona gode di un'ottima rete di trasporti pubblici (autobus e tram) ed è a pochi passi dalla metropolitana fermata Tricolore della linea M4 che la collegano in pochi minuti con tutta Milano e con l'aeroporto di Linate.
La presenza di negozi, supermercati, bistrot, bar, ristoranti, farmacie, palestre, scuole, veterinari e spazi verdi fanno di questa zona il perfetto connubio tra qualità e praticità offrendo un ambiente esclusivo per una clientela che desidera vivere nella comodità, a due passi dal cuore di Milano.

L'appartamento offre la possibilità di essere modificato in un tre locali e servizi.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Pietro Calvi , Indipendenza, Bacone, Regina Giovanna, Dateo , Milano

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 37881022-128
nome agenzia

RE/MAX Class 4

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cenisio, 14, 20100 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class4